giovedì 12 aprile 2007

La chemioterapia è inefficace contro i tumori.

La chemioterapia è inefficace contro i tumori, mentre è devastante per l’organismo umano.Viene effettuata per distruggere le cellule che si pensa si riproducano all’infinito per dei danni ai geni.La teoria della causalità genetica del cancro è però un bluff e un inganno. Non c’è nessuna cellula che impazzisce e non c’è alcuna aumentata riproduzione cellulare. “Un tumore è costituito da popolazioni diverse dal punto di vista cinetico. Le cellule proliferanti sono spesso una minoranza… Nei tumori solidi, invece, il ritmo esponenziale di crescita si verifica solo nella fase iniziale della vita del tumore” (Bonadonna G., Robustelli G., “Medicina Oncologica” Ed. Masson, Milano 1999, pagina 72).Di conseguenza la chemioterapia è inutile e dannosa, anzi, favorisce la crescita tumorale.Per mascherare il fatto che non serve assolutamente a niente, viene ufficialmente sostenuta e motivata da argomentazioni false.Nonostante i trucchi statistici e le mistificazioni, il tasso di sopravvivenza dei tumori “veri”, cioè non soggetti a valutazioni di dubbia origine, rimane comunque estremamente basso.

Se si considera che nelle terapie ufficiali dei tumori l’occasionale guarigione (guarda caso, questa avviene solo nelle prime fasi, dove in genere è molto alto il dubbio sulla malignità) può essere attribuita quasi esclusivamente ad un intervento chirurgico, si capisce come la chemioterapia sia completamente inutile ed inefficace.Dunque, non c’è nessun motivo di continuare a somministrarla ai malati, producendo in essi danni e sofferenze inenarrabili con abbreviazione della loro vita.È ora di smetterla quindi con le frottole della genetica, con le statistiche inventate, con l’eccidio dei protocolli chemioterapici e con le menzogne delle istituzioni e dei media pilotati dalle multinazionali della morte.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Si menzionano i Rotschild,il gruppo Rockfeller, due delle tredici famiglie che governano il mondo e solo la fine dello stesso può salvare l'Umanità dal loro giogo infernale.

Garofano Domenico

Marzia ( Aurelia Cerrato) ha detto...

La chemioterapia è un fallimento totale, utile ai poveri disgraziati ed alle persone che subiscono il terrorismo da parte degli oncologi. Io mi sono curato con aloe ed ascorbato di potassio ed il mio cancro al colon è svanito! Attenzione non tutta l'aloe è idonea per curare il cancro , ad esempio l'aloe vera non serve a nulla io ho utilizzato Aloe superiore della ditta Ghignone di Pecetto , forse la migliore mai provata ed Angel Ariel di Vicenza , ascorbato della fondazione Pantellini di Firenze. Evitate di farvi l'ale in casa tipo frullato padre zago ed evitate di comprarlo in barattoli già pronti mi irritava tanto l'intestino e l'aloe era frullata con un sacco di miele. Certo il costo era più basso rispetto all'aloe superiore Ghignone o Angel Ariel ma non serviva a inibire la mia neoplasia. Tutti gli anni faccio controlli ma del mio tumore curato solo con aloe arborescens superiore ed ascorbato nessuna traccia! NB: Quelli che fanno la chemio apparentemente rispondono alla terapia nella prima fase successivamente nel 90% dei casi lasciano la vita terrena a seguito di una recidiva o ancor peggio a seguito dei danni della chemio.